Pubblicazione graduatoria degli ammessi alla misura "Carta dedicata a te"

Data :

13 settembre 2024

Descrizione

A seguito della rielaborazione, approvazione delle graduatorie definitive e all’assegnazione dei codici numerici da parte dell’INPS, è possibile consultare la graduatoria dei beneficiari della carta “Dedicata a te” allegata al presente avviso. Al fine di garantire la riservatezza dei dati i beneficiari sono identificati tramite il numero di protocollo dell’ISEE.

Per i già beneficiari nel 2023: l’importo di 500 euro viene caricato sulla card già attiva. I beneficiari già in possesso di una carta “Dedicata a te” 2023 non devono recarsi presso gli uffici postali, ma ricevono la ricarica direttamente sulla postepay già attiva.

Per i nuovi beneficiari: l’importo di 500 euro viene caricato sulla card da ritirare in qualsiasi ufficio postale con la lettera contenente il numero di carta ricevuta da parte del Comune.

Se la vecchia card è andata smarrita o distrutta occorre presentare una denuncia alle forze dell’ordine, effettuare il blocco della carta contattando il numero gratuito di Poste 800.210.170 e richiedere un duplicato presso l’ufficio postale. Sulla carta sostitutiva verrà trasferito il saldo disponibile.Anche in caso di smarrimento del PIN è possibile richiedere un duplicato presso l’ufficio postale.

Le carte sono nominative e vengono attivate con l’accredito del contributo a partire dal mese di settembre 2024.Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

avviso graduatoria degli ammessi alla carta dedicata a te 2024

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?