Grid List

C’è un’importante novità che riguarda la frazione di Cadero, e che verrà già sperimentata tra pochi giorni, in vista del Referendum del 22 ottobre 2017.

(CG) Consultare gli eventi in programma all’Auditorium di Maccagno, conoscerne la storia, il progetto, chiedere informazioni, affittare la sala. Tutto questo da oggi si può fare attraverso un nuovo indispensabile strumento: il sito www.auditoriummaccagno.it.

Per conoscere la situazione della viabilità sulla S.S. n.394 del V.O., consultate la Homepage del sito internet istituzionale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca (www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it).

E’ stata ufficializzata da poche ore la data di inizio lavori a carico dell’ANAS sulla statale 394 del Verbano Orientale, che collega  i Comuni di Luino, Maccagno con Pino e Veddasca e Tronzano fino a Zenna, al confine con la Svizzera.