http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.TiLo_imggk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.sede_auditoriumgk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Car_sharing_SIgk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Parco_delle_festegk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_1gk-is-75.JPGlink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_9gk-is-75.JPGlink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_sentieri.19062012312gk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_4gk-is-75.JPGlink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_12gk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_5gk-is-75.JPGlink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_8gk-is-75.JPGlink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.sede_puntodincontrogk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Maccagno_11gk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.Campi__tennisgk-is-75.jpglink
http://comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/img_slideshow.WI-FIgk-is-75.jpglink

News

Prev Next

Situazione delle persone attualment…

Pubblichiamo di seguito la situazione aggiornata delle persone residenti a Maccagno con Pino e Veddasca e risultate positive alla Covid-19.

Leggi tutto

Bonus Energia elettrica, Bonus Gas …

Il Bonus Energia, il Bonus gas e il bonus idrico dal 1° gennaio 2021 sarà erogato automaticamente senza necessità di fare domanda.

Leggi tutto

Concorso Pubblico per esami per la …

E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1posto di Agente di Polizia Locale-Area Polizia Locale - a tempo part - time e indeterminato - categoria C, posizione ...

Leggi tutto

Il 2020 in cifre

Pubblichiamo di seguito i risultati anagrafici relativi all’anno 2020 (dati al 31.12.2020).

Leggi tutto

Piano neve

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha messo a punto un piano neve, per codificare comportamenti e attività da mettere in atto sia da parte dell'Ente che dei privati.

Leggi tutto

Registrazione Consiglio Comunale de…

Pubblichiamo di seguito la registrazione del Consiglio Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, tenutosi in videoconferenza martedì 22 Dicembre 2020.

Leggi tutto

Prelievi ematici nelle Frazioni - a…

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, visto il grande favore registrato dall’iniziativa, anche per il 2021 ha confermato il servizio di prelievi ematici a favore degli abitant...

Leggi tutto

Calendario raccolta rifiuti 2021

Quest’anno la Ditta Econord non consegnerà porta a porta il calendario 2021 della Raccolta RSU e i sacchi gialli, come eravamo abituati in passato.

Leggi tutto

Registrazione Consiglio Comunale de…

Pubblichiamo di seguito la registrazione del Consiglio Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, tenutosi in videoconferenza lunedì 30 Novembre 2020.

Leggi tutto

Eventi a Maccagno con Pino e Veddas…

E' online l'elenco degli appuntamenti a carattere culturale e ricreativo che si terranno a Maccagno con Pino e Veddasca nel corso del mese di Gennaio 2021.

Leggi tutto

La raccolta differenziata al tempo …

Ecco un volantino semplice da capire, ma assolutamente importante!

Leggi tutto

Avviso per le persone anziane e sol…

L'Amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, in collaborazione con il gruppo locale di Protezione Civile, l’Associazione di Volontariato “Solidarietà” e la Caritas P...

Leggi tutto

Pensionamento del Dr. Cesare Cervin…

Si informano i pazienti del Dr. Cesare Cervini che dal 01/12/2020 lo stesso cesserà l’attività.

Leggi tutto

Disposizioni "Coronavirus…

 Di seguito gli aggiornamenti sulle Disposizioni inerenti "Coronavirus".

Leggi tutto

Bonus energia

Nel 2018 il 20% dei soggetti destinatari che hanno ottenuto il bonus non ha provveduto ad incassare il bonifico con cui viene loro trasferito, nonostante siano stati informati dell...

Leggi tutto

Nuovo Albo Pretorio on-line

A causa del trasferimento dei dati su una nuova piattaforma informatica, dal 3 gennaio appaiono in linea due versioni dell'Albo Pretorio on-line, contrassegnati dagli anni 2012 e 2...

Leggi tutto
Home  //  News  //  Situazione delle persone attualmente positive alla Covid-19

Posta Elettronica Certificata

icona bilancio in chiaro

App cerca covid

Notiziario

Amministrazione trasparente

Auditorium

Servizionline 2020

corona virus

Pubblichiamo di seguito la situazione aggiornata delle persone residenti a Maccagno con Pino e Veddasca e risultate positive alla Covid-19.

Purtroppo la situazione sta velocemente peggiorando e, mentre si rende necessaria una corretta e puntuale comunicazione sulla situazione quotidiana, si vuole in questo modo evitare l’emissione giornaliera di comunicati che parrebbero voler mettere ancora maggiore ansia alla popolazione.

Resta tutta la gravità del caso e la certezza che la nostra Comunità non è assolutamente immune da questa nuova emergenza epidemiologica. Tutt’altro.

Le raccomandazioni sono sempre le stesse: cercate di uscire di casa il meno possibile e solo per motivi davvero importanti, usate sempre la mascherina, evitate ogni tipo di assembramento, lavatevi spesso le mani, arieggiate spesso i locali in cui vivete.

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sei (nessuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (nessuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 24 Gennaio 2021, alle ore 6.50)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sei (una in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (due in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 23 Gennaio 2021, alle ore 6.55)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sette (due in più rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono quattro (due in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 22 Gennaio 2021, alle ore 7.15)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente cinque (tre in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei (nessuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 21 Gennaio 2021, alle ore 7.00)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente otto (una in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei (nessuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 20 Gennaio 2021, alle ore 6.50)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente nove (due in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei (nessuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 19 Gennaio 2021, alle ore 7.00)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (nessuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei (una in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 18 Gennaio 2021, alle ore 7.05)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (nessuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono cinque (una in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 17 Gennaio 2021, alle ore 6.00)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (una in più rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono quattro (senza variazioni rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 16 Gennaio 2021, alle ore 7.15)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente dieci (una in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono quattro (due in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 15 Gennaio 2021, alle ore 7.25)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (nessuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (nessuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 14 Gennaio 2021, alle ore 6.55)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (nessuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (due in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 13 Gennaio 2021, alle ore 7.15)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (con un nuovo contagio rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (una in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 12 Gennaio 2021, alle ore 7.20)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente dieci  (con tre nuovi contagi e tre guarigioni rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono una (due in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 11 Gennaio 2021, alle ore 7.15)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente dieci  (senza variazioni rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza variazioni rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 10 Gennaio 2021, alle ore 7.35)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente dieci (con una guarigione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (due in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 9 Gennaio 2021, alle ore 6.55)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (senza variazioni rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono cinque (senza variazioni rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 8 Gennaio 2021, alle ore 7.30)

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici (con una persona guarite rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono cinque (senza variazioni rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 7 Gennaio 2021, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente dodici (con una persona guarite rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono cinque (tre in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 6 Gennaio 2021, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente tredici (con due persone guarite rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (senza variazioni rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 5 Gennaio 2021, alle ore 6.50).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quindici (con una persona contagiata e cinque guarite rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (con una persona in più rispetto e tre in meno rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 4 Gennaio 2021, alle ore 6.55).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciannove (con tre persone contagiate e una guarita rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono quattro (con una persona in più rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 3 Gennaio 2021, alle ore 7.35).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciassette (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 2 Gennaio 2021, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciassette (con due persone contagiate e una guarita rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 1° Gennaio 2021, alle ore 7.45).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sedici (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 31 Dicembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sedici (due guariti rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 30 Dicembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciotto (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 29 Dicembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciotto (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 28 Dicembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciotto (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 27 Dicembre 2020, alle ore 7.40).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciotto (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (senza alcuna variazione rispetto al giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 26 Dicembre 2020, alle ore 7.35).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciotto (con due persone guarite rispetto a ieri e un nuovo contagi), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (tre in più rispetto a ieri).
(Aggiornamento di venerdì 25 Dicembre 2020, alle ore 8.35).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciannove (con due persone guarite rispetto a ieri e cinque nuovi contagi), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate).
(Aggiornamento di giovedì 24 Dicembre 2020, alle ore 7.35).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente sedici (con tre persone guarite rispetto a ieri e cinque nuovi contagi), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate).
(Aggiornamento di mercoledì 23 Dicembre 2020, alle ore 9.45).

Il portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, non risultava aggiornato.
(Aggiornamento di mercoledì 23 Dicembre 2020, alle ore 7.30).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quattordici (con una persona guarita rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate).
(Aggiornamento di martedì 22 Dicembre 2020, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quindici (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate).
(Aggiornamento di lunedì 21 Dicembre 2020, alle ore 7.35).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quindici (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (lo stesso numero di ieri, senza variazioni registrate).
(Aggiornamento di domenica 20 Dicembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quindici (cinque in meno rispetto a ieri, con sei persone guarite e un nuovo contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (una in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di sabato 19 Dicembre 2020, alle ore 7.45).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venti (lo stesso numero di ieri, con una persona guarita e un nuovo contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono una (una in più rispetto a ieri).
(Aggiornamento di venerdì 18 Dicembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venti (due in meno rispetto a ieri, con due persone guarite), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono zero (una in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di giovedì 17 Dicembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventidue (una in più di ieri, con una persona guarita e due nuovi contagi in più), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono una (lo stesso numero di ieri).
(Aggiornamento di mercoledì 16 Dicembre 2020, alle ore 7.00).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventuno (con una persona guarita rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono una (lo stesso numero di ieri).
(Aggiornamento di martedì 15 Dicembre 2020, alle ore 7.30).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventidue (lo stesso numero di ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono una (lo stesso numero di ieri).
(Aggiornamento di lunedì 14 Dicembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventidue (lo stesso numero di ieri, ma con una persona guarita e un nuovo caso di contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a una (due in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di domenica 13 Dicembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventidue (lo stesso numero di ieri, ma con tre persone guarite e tre nuovi casi di contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (tre in più rispetto a ieri).
(Aggiornamento di sabato12 Dicembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventidue (una in meno rispetto a ieri, con tre persone guarite e due nuovi casi di contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scesi a zero (tre in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di venerdì 11 Dicembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventitré (lo stesso numero di ieri, ma con una persona guarita e un nuovo caso di contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre (una in più di ieri).
(Aggiornamento di giovedì 10 Dicembre 2020, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventitré (le medesime di ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (le medesime di ieri).
(Aggiornamento di mercoledì 09 Dicembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventitré (due in più giorno precedente, con un guarito e tre nuovi contagiati), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono due (una in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 08 Dicembre 2020, alle ore 7.50).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventuno (esattamente come il giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (esattamente come il giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 07 Dicembre 2020, alle ore 7.30).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventuno (con cinque guariti e un nuovo contagiato rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (esattamente come il giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 06 Dicembre 2020, alle ore 8.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venticinque (con due guariti rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (esattamente come il giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 05 Dicembre 2020, alle ore 8.40).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventisette (esattamente come il giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (esattamente come il giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 04 Dicembre 2020, alle ore 7.00).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventisette (una in meno rispetto a ieri, con una persona guarita), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (come ieri).
(Aggiornamento di giovedì 03 Dicembre 2020, alle ore 6.50).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventotto (sei in meno rispetto a ieri, a fronte di otto persone guarite e due nuovi contagi), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (la stessa di ieri).
(Aggiornamento di mercoledì 02 Dicembre 2020, alle ore 7.00).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentaquattro (una in più rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono soltanto una (una in meno rispetto a rispetto a ieri).
(Aggiornamento di martedì 01 Dicembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentatré (una in meno rispetto a ieri, con una persona guarita), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono rimaste due (lo stesso numero rispetto a ieri).
(Aggiornamento di lunedì 30 Novembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentaquattro (una in meno rispetto a ieri, con un nuovo caso segnalato e due persone guarite), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a due (una in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di domenica 29 Novembre 2020, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentacinque (una in più rispetto a ieri, con un nuovo caso segnalato), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a tre (due in meno rispetto a ieri).
(Aggiornamento di sabato 28 Novembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentaquattro (due in meno rispetto a ieri, con due persone guarite), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono rimasti cinque (esattamente gli stessi casi segnalati ieri).
(Aggiornamento di venerdì 27 Novembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentasei (esattamente gli stessi casi segnati ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono rimasti cinque (esattamente gli stessi casi segnalati ieri).
(Aggiornamento di giovedì 26 Novembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentasei (una in meno di ieri, grazie a una guarigione e a nessun nuovo caso segnalato), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono saliti a cinque (due in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di maercoledì 25 Novembre 2020, alle ore 7.00).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentasette (lo stesso numero di ieri, ma con un due guariti e due nuove segnalazioni), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono saliti a tre (tre in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 24 Novembre 2020, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentasette (lo stesso numero di ieri, ma con un guarito e una nuova segnalazione), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a zero (due in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di lunedì 23 Novembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentasette (sei in più rispetto a ieri, ma anche con un guarito), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a due (una in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 22 Novembre 2020, alle ore 6.40).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentadue (con nessun guarito e ben cinque persone in più, rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a tre (una in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 21 Novembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventisette (rispetto alla giornata di ieri, con quattro guariti e un nuovo contagio), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono salite a quattro (una in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 20 Novembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trenta (tre in più ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono rimaste tre (anche se diverse dal giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 19 Novembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventisette (con cinque persone guarite rispetto a ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono salite a tre (una in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 18 Novembre 2020, alle ore 7.20).
In allegato trovate un grafico che visualizza la situazione del numero di persone coinvolte, nell'ultimo aggiornamento disponibile.

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentadue (tre in più di ieri, ma con due persone guarite), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese due (una in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di martedì 17 Novembre 2020, alle ore 6.05).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentuno , mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre. Non si registrano quindi novità rispetto all'aggiornamento precedente.
(Aggiornamento di lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 7.10).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente trentuno (quattro in più rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a tre (venticinque in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di domenica 15 Novembre 2020, alle ore 6.30).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventisette (una in meno rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono ventotto (otto in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di sabato 14 Novembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventotto (tre in più rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono trentasei (una in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di venerdì 13 Novembre 2020, alle ore 7.15).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venticinque (una in più rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono trentacinque (due in più del giorno precedente).
(Aggiornamento di giovedì 12 Novembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente ventiquattro (cinque in più rispetto al giorno precedente, ma con un guarito), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono trentatré (una in meno del giorno precedente).
(Aggiornamento di mercoledì 11 Novembre 2020, alle ore 7.00).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venti (dato invariato rispetto al giorno precedente), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono trentaquattro.
(Aggiornamento di martedì 10 Novembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente venti (due in più di ieri, ma con un guarito), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono otto (si tratta dei bimbi della Scuola Materna, mentre mancano tutti gli alunn delle classi 2^ e 3^ della Primaria attualmente in quarantena).
(Aggiornamento di lunedì 09 Novembre 2020, alle ore 7.30).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciannove (due in più di ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono solo una (ma evidentemente mancano tutti gli alunni in quarantena).
(Aggiornamento di domenica 08 Novembre 2020, alle ore 6.50).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente diciassette (tre in più di ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono solo una (ma evidentemente mancano tutti gli alunni messi ieri in quarantena).
(Aggiornamento di sabato 07 Novembre 2020, alle ore 7.35).

Nella mattinata di oggi, la Dirigente Scolastica dell'Istituto Comprensivo "B. Luini" di Luino ci ha comunicato che sono stati messi in quarantena fiduciaria gli alunni delle classi 2^ e 3^ del plesso di Maccagno della Scuola Primaria.
Analogo provvedimento é stato assunto la Scuola Materna Unificata "Vittorina Girardi Prato" di Maccagno (Fondazione di diritto Privato) rivolta agli alunni della Sezione dei bimbi più piccoli.
(Aggiornamento di venerdì 06 Novembre 2020, alle ore 15.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente quattordici (una persona é guarita, ma altre due si sono aggiunte), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono tre.
(Aggiornamento di venerdì 06 Novembre 2020, alle ore 7.20).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente tredici (come ieri), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono scese a due.
(Aggiornamento di giovedì 05 Novembre 2020, alle ore 7.10).

 Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente tredici, mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei.
(Aggiornamento di lunedì 02 Novembre 2020, alle ore 7.25).

Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente tredici (una delle precedenti é guarita, ma se ne é purtroppo aggiunta un'altra), mentre quelle in quarantena fiduciaria sono cinque.
(Aggiornamento di mercoledì 04 Novembre 2020, alle ore 6.50).

 Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente tredici, mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sei.
(Aggiornamento di lunedì 02 Novembre 2020, alle ore 7.25).

 Dal portale ufficiale di A.T.S. Varese, alla serata di ieri, la situazione risultava la seguente. Le persone positive alla Covid-19 sono attualmente undici, mentre quelle in quarantena fiduciaria sono sette.
(Aggiornamento di domenica 01 Novembre 2020, alle ore 6.55).

 

Allegati:
Scarica questo file (COVID.pdf)COVID.pdf

icona SUAP

icona Veddasca

calendario annuale eventi in programma

App Municipium

IMU 2020

Distretto di Luino

Piano Emergenza Intercomunale

Visit Veddasca2

Raccolta rifiuti

ambulatori

Impianti sportivi

Previsioni meteo

Il Municipio di Maccagno

Municipio Maccagno 
sede del Comune di
Maccagno con Pino e Veddasca (VA)
Via Mazzini, 6 21061
Tel 0332 562011
Fax 0332 562535
Cod. Fisc. 03396710125

Il Municipio di Pino

Municipio Pino 
Piazza Martinetti, 3 - 21061
Maccagno con Pino e Veddasca (VA)
Tel 0332 562011 int.7263
Fax 0332 562535


Il Municipio di Veddasca

Municipio Veddasca 
Via Della Pace, 6 - 21061
Maccagno con Pino e Veddasca (VA)
Tel 0332 562011 int.7262
Fax 0332 562535


Torna all'inizio

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie